SPEDIZIONE
Tempi e modalità di spedizione e consegna in Italia (per spedizioni internazionali, contattaci via email a: info@zuccheroecannellahome.it).
Anche se non siamo veloci quanto Amazon, facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini in pronta consegna entro 2-3 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento.
Per gli articoli personalizzati, i tempi di realizzazione e spedizione variano tra 7 e 9 giorni lavorativi.
Assicurati di essere presente all’indirizzo di consegna nei giorni previsti per il ricevimento del pacco, così da agevolare noi e il corriere.
Se preferisci ricevere il tuo ordine sul posto di lavoro, puoi indicare un indirizzo diverso al momento dell’acquisto: siamo sicuri che un pacco profumato potrà migliorarti la giornata!
Nota bene: durante periodi di intenso traffico come il Natale, chiusure per ferie o emergenze, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.
SPEDIZIONI
Tutte le spedizioni sono tracciabili e vengono gestite tramite corriere.
Una volta effettuata la spedizione, riceverai il codice di tracciamento via email.
In dettaglio, riceverai tre email:
- Una al momento della spedizione;
- Una quando il pacco è in consegna;
- Una terza che ti confermerà l’avvenuta consegna.
Se il destinatario non è reperibile, il corriere lascerà un avviso di tentata consegna e ti contatterà via email o SMS.
Verranno effettuati due tentativi di consegna; dopodiché, se non andassero a buon fine, il corriere ti contatterà direttamente.
In caso di ulteriori problemi, il pacco sarà messo in giacenza.
Per qualsiasi anomalia durante la spedizione, ti invitiamo a contattarci subito a info@zuccheroecannellahome.it.
PACCHI DANNEGGIATI
Se al momento della consegna noti che il pacco è danneggiato o non integro, ti consigliamo di accettarlo “con riserva”, scattare una foto delle condizioni esterne e poi verificare l’integrità degli articoli all’interno.
Se il contenuto è in buone condizioni, puoi stare tranquillo.
In caso contrario, invia una segnalazione a info@zuccheroecannellahome.it allegando le foto del danno.
RITARDI NELLA CONSEGNA
Facciamo sempre del nostro meglio per spedire gli ordini rapidamente, ma una volta che il pacco lascia il nostro laboratorio, eventuali ritardi causati dal corriere non sono sotto il nostro controllo.
Zucchero & Cannella non è responsabile per ritardi nella consegna e non potrà fornire indennizzi o risarcimenti.
Tuttavia, rimane sempre valido il diritto di restituzione, quando possibile.
COSTI DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione nazionali partono da € 10,00, calcolate automaticamente in base al peso, al volume e alla quantità degli articoli acquistati.
Per le Isole e Venezia, il costo di spedizione è fisso a € 22,00.
Ottime notizie! Per ordini superiori a € 200,00 la spedizione è gratuita.
RESI E RIMBORSI
Se cambi idea, hai 14 giorni di tempo per restituire i prodotti.
Le spese di restituzione in caso di ripensamento sono a carico dell’acquirente.
Ricorda che gli articoli personalizzati o realizzati su misura non sono rimborsabili.
Una volta che la merce ci sarà restituita nell’imballo originale, ti invieremo un’email di conferma per il rimborso, che verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto.
RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ
Se il reso è dovuto a un difetto o a un prodotto non conforme, puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento.
Invia una richiesta a info@zuccheroecannellahome.it spiegando il motivo del reso e allegando una o più immagini del difetto riscontrato.
Riceverai una nostra risposta con le istruzioni per la restituzione.
Potrai scegliere tra la sostituzione del prodotto o il rimborso dell’importo, comprensivo delle spese di consegna, se applicabili.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Il rimborso potrebbe essere sospeso fino alla ricezione del prodotto o fino alla prova della spedizione del reso.
Se preferisci la sostituzione del prodotto non conforme, questo ti sarà rispedito senza costi aggiuntivi.
Non verranno accettati reclami da parte del cliente per prodotti ricevuti danneggiati a causa del trasporto qualora non sia stato firmato con riserva il ritiro della spedizione.
COME RESTITUIRE GLI ARTICOLI
In negozio: ricordati di portare con te lo scontrino o la ricevuta d’acquisto.
Con corriere dal tuo domicilio: stampa la ricevuta dell’ordine e allegala alla merce che desideri restituire.
Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
ASSISTENZA
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